mercoledì 2 febbraio 2011

Un amore al Cioccolato

Buona seraaa!!
sono stata un po assente, e vabbè , (:
Ho qualche cosina nuova da cominicare.
 Ebbene si oggi ho voglia di cioccolato, bè quando potrei mai non averne voglia?? , però mi chiedevo se qualche sposina golosona si è affidata al tema del cioccolato! Quante hanno scelto questo dolce afrodisiaco per il giorno piu bello?!
Molto sposine estive probabilmente no --> paura imprevisti scioglimenti xD
Ma sicuramente qualche sposina di settembre ,ottobre e novembre lo avrà scelto! un po perchè è tanto TANTO buono, e un po perchè si intona perfettamente ai colori autunnali!

Parlando dei colori da abbinare?? Bè se non volete fermarvi al cioccolato-bianco-avorio, potreste lanciarvi su un accostamento con il rosa o un bel verde.

Ma entriamo un po piu nello specifico..quanti tipi di cioccolata esistono.. Bianco, al latte, extrabitter,amarissimo,fondente,al gianduia, all'arancia, alla cannella, alle nocciole, al peperoncino, e perfino..mi-dux e surfin.. Almeno per ora mi vengono in mente questi.. e pensandoci bene potrebbero diventare proprio il nome di ogni tavolo =)
Abbinando poi a ogni cioccolata una bella frase DOLCE DOLCE
..
Ma i dolci non finiscono qua.. ecco quindi qualche idea :

-un pensiero per gli invitati! Attenzione non si mangia!
  
- Piccole delizzie,,
  


-se vi chiedete se esistono i segna posto a bignè SI ESISTONO , però pur troppo ora non ho foto da mostrarvi, quindi per chi vuole essere un po piu semplice e raffinata ..
LA CIOCCOLATA CALDA A CANDELA,,
è vero voi mi direte c'è scritto caffè ,,muhamuha, lo so, però se tanto voi la levate dalla scatoletta per accenderla nessuno vedrà piu scritto caffè e chi distingue?? =)
Queste sono le poche idee che sono riuscita a scrivere, ma ci sarebbe da parlarne per delle giornate intere (:

Vi lascio con una piccola domanda e mezza anticipazione..
Che ne pensate di un concorso?
Perchè c'è questa idea che mi gironzola nella testolina .

Per ogni altra curiosità potete mandarmi un email.
Se volete sapere dove trovare i prodotti delle foto qua sopra ecc..

Un bacio a tutte ^^

Luna Bianca .
 

3 commenti:

  1. Ciao, che carino creare un blog sul matrimonio...
    Io mi sono sposata da poco (il 18 dicembre) e a saperlo, potevi aiutarmi nell'organizzazione :)
    Comunque da tutta quell'esperienza ho trovato una nuova passione, cioè la pasta di mais, infatti ho creato delle mini wedding cake segnaposto, tutte da sola...
    La cioccolata calda a candela, a dirla tutta però, sarebbe stata perfetta quel giorno con il clima invernale, sul lago...
    Ok sto divagando...
    Complimenti.

    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie Sei molto gentile!!
    Che ne pensi tu dell idea di un concorso per le spose?

    RispondiElimina
  3. Sarebbe interessante... Di cosa si tratta in particolare?

    RispondiElimina