martedì 1 marzo 2011

come un Pulcino.

Eccomi dinuovo qua tra voi
e come promessoo ecco un post tutto nuovo su un colore che i giornali dicono sarà il colore per la moda 2011. Ciao Ciao colori pastello Benvenuti colorii accesi --> Verde acido, blu elettrico, fuscia, e GIALLO CANARINO
come prima cosuccia volevo dirvi che queste idee le ho pensate per un matrimonio al mare! Però ci sono altre idee per renderlo un po piu 'rustico' e scrivendomi un email posso sempre illustrarvi come (:

Pensando e ripensando mi sono detta, ma cosa esemplifica meglio un colore che i furri ????
Pera, Limone, Banana, Ananas, Prugna Gialla, Babaco ,, bè ce ne sono se ci si pensa bene!!
E allora perchè non trasformare questi dettagli nei nomi dei vostri tavoli??
,,, aggiungendo il confetto del gusto di ogni tavolo (:  ESISTONO sisi!!

Ora passiamo a qualche simpatico segna posto!!   

e se in giro ci fossero tante coccinelline??? Gialle ovviamente!! (sorry le avevo solo rosse al momento )     
                   

e ora vediamo un bel paio di scarpette

E nessuno leva di fiorellini dai pasticcini!!


ma il mughettooo???
delicato bellooo io lo userei per ogni matrimonio!!  Per dare un po di dolcezza uno zuccherino a cuoricino!!

E infineee come non possono esserci delle lanterne magiche sulla spiaggia???
Ps:
spero si vedano tutte le immagini perchè ho avuto dei problemi a caricarle :(


Un Bacione a tutte le ragazze che mi seguono !!

Adesso vi annuncio per chi non lo sapesse che mi trovate anche su facebook  http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100002031963100
E vi ricordo che tra poco pochissimo si darà inizio al concorso!!!

Ciau (:

LunaBianca,,







Nessun commento:

Posta un commento